Iscrizione

Caro utente,

effettuare queste analisi richiede da parte nostra un impegno costante di risorse e tempo. Questo sito è stato possibile grazie ai mezzi messi a disposizione dalla Associazione Culturale FCOIAA acronimo di “Free Circulation Of Information Archive Association”.

Ricorda che il nostro scopo finale è raccogliere dei fondi e costruire delle stazioni di monitoraggio fisse e mobili sulla banda SELF-ELF con cui avere delle analisi precise e localizzate dei segnali emessi da un sisma prima di un terremoto. Questi segnali sono comunemente detti precursori sismici elettromagnetici. Prima riusciremo a raccogliere fondi consistenti e prima riusciremo a costruire le stazioni di monitoraggio di questi segnali.

Grazie

Alfredo Benni

AVVERTENZA
Le immagini provengono da siti scientifici ufficiali ma abbiamo impiegato molto tempo a selezionarle e sceglierle. Le analisi invece sono nostre elaborazioni. Invitiamo pertanto i gentili utenti che ci leggono e usano i dati, che noi abbiamo selezionato per loro, a rispettare il nostro lavoro e a condividere il sito nella sua interezza senza prendere parti di esso per i propri scopi o quanto meno a citare la fonte. Grazie!

I commenti sono chiusi.